contacts

G-Lace, il bracciale del momento!

g-laceStagione dei colori, stagione della spiaggia, stagione degli accessori. L’estate. Sarà la voglia di metter ancor di più in risalto i nostri outfit, sarà che ci sembra tutto più bello grazie al colorito ambrato della nostra pelle? Non lo so, ma d’estate alle nostre orecchie, ai nostri polsi, dita, al collo, sfoggiamo accessori tali da fare invidia alle protagoniste del red carpet.

Tra le tante novità nel mondo Jewels, ho scovato i bracciali G-Lace, proposti da Antica Murrina. Questi non sono semplici bracciali, ma qualcosa di più. Guardateli…vi sembra di ricordare qualcosa? Direi di si, i G-Lace richiamano uno degli accessori di lingerie sexy più amati al mondo: la giarrettiera. Un accostamento decisamente particolare, ma il risultato è di sicuro interesse, considerando quanto questi oggetti sono particolari e…glam!

g-laceIl mood, quindi, è assolutamente originale, anche grazie all’aggiunta di una bocca realizzata in pietra ed un cristallo Swarovsky che danno un tocco più luminoso e chic.

I colori in cui potrete acquistarlo sono poi tantissimi: Energetic Orange, Chic Ivory,Poetic Pink, Peaceful Green, Creative Yellow, Romantic Violet, Royal Blue, Charming Lightblue, Golden Brown, Sensual Red ed Elegant Black.

Cosa state aspettando? Il prezzo di € 16 è un motivo in più per cedere alla tentazione!

Related posts:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

<3